NEW VOLLEY: ANCHE IMMA LAERA RESTA A GIOIA
Si avvicina velocemente il giorno dello start-up del nuovo anno agonistico per la serie C del presidente Giuseppe Cuscito. Per quanto concerne la rosa della serie C, è stata ufficializzata la riconferma di Imma Laera, finalizzato a rafforzare il reparto dei posti 3.
Prospettato il programma è stata subito raggiunta l´intesa. Imma Laera anche il prossimo anno sportivo vestirà e difenderà i colori bianco-azzurri del New Volley Gioia.
Sicuramente parliamo di un´atleta responsabile e tecnicamente molto dotata proveniente da un campionato disputato a buon livello e con alle spalle moltissimi anni di esperienza nei campionati di serie C e B2. Ragazza di sicura garanzia per coach Michele Ironico, che contribuirà con le sue potenzialità al raggiungimento degli obiettivi prefissati dalla società.
“Sono molto entusiasta – commenta Imma Laera – di giocare a gioia per il secondo anno consecutivo, viste le ambizioni del presidente Giuseppe Cuscito anche per quest´anno, convinta di portare a termine il progetto iniziato lo scorso anno e non realizzato sfortunatamente per pochi punti nella finale di Mesagne”.
Società e lo staff tecnico, danno il loro più caloroso bentornato al centrale di Putignano e gli augura un anno ricco di soddisfazioni.