Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Politica

APERTE ISCRIZIONI ASILO NIDO A GESTIONE MISTA INTEGRATA

asilo-nido-pp

Riceviamo e pubblichiamo.

—————————————————–

municipioL’Amministrazione Comunale ha deliberato di riaprire le iscrizioni per l’asilo nido comunale, avviando la procedura di affidamento della gestione di 2 sezioni a terzi con procedura d’urgenza, a strutture esistenti sul territorio, iscritte all’albo regionale. Attualmente delle 4 educatrici di ruolo, una è assente per aspettativa facoltativa post partum e quindi può essere garantita la frequenza di 18 bambini su 22 aventi diritto alla continuità della frequenza.

Poiché l’Amministrazione comunale considera una priorità rendere possibile la frequenza dell’asilo nido a tutti i bambini aventi diritto, nonché assicurarne la disponibilità ad ulteriori 26 famiglie, si è ritenuto opportuno il ricorso ad una gestione mista integrata.

asilo-nido-esternoI modelli di iscrizione e le modalità di funzionamento del nido sono a disposizione sul sito istituzionale (www.comune.gioiadelcolle.ba.it) e presso l’URP.

Il termine per la presentazione delle domande di iscrizione è fissato per il 17 settembre 2012.

Le domande di iscrizione, a partire dal 07/09/12, devono essere presentate presso l’Asilo Nido Comunale dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e il martedì dalle ore 15,30 alle ore asilo-interni17,30.

Le graduatorie, redatte a cura del Comitato di Gestione, saranno in visione sia presso la sede dell’Asilo Nido, sia presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, a partire dal 19/09/12. Gli eventuali ricorsi, indirizzati al Dirigente del 3° Settore, potranno essere presentati entro le ore 12,00 del 25/09/12.

L’Amministrazione Comunale si riserva in ogni caso la facoltà di non avviare il servizio per i nuovi iscritti al termine dell’espletamento delle procedure.

Dal mese di ottobre sarà avviato un confronto con la città e con le forze politiche sul futuro dell’asilo nido comunale.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *