Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Politica

BANDO GESTIONE PISCINA, I NUOVI GESTORI

piscina-comunale-pp

municipio-ingresso

Ecco i nomi dei nuovi gestori della piscina. Il plurale è d’obbligo in quanto ha partecipato un’ATI, associazione temporanea d’impresa, formata da due aziende, denominataGioia Nuoto“. In calce provvediamo a pubblicare quanto pervenuto in Redazione dal comune tramite mail. Una “notizia flash“, era scritto, a cui “seguirà un comunicato stampa”.

“Si comunica che la gara per l’affidamento della gestione dell’impianto natatorio di Gioia del Colle sino al 31 luglio 2013 è stata provvisoriamente aggiudicata all’Ati temporanea “Gioia Nuoto” costituita dalla “GP Modugno” e “XpSporting” di Bari con € 36 mila di offerta”.

 ———————————————–

Con riferimento alla “selezione pubblica per l’affidamento in concessione provvisoria dell’impianto natatorio comunale fino e non oltre il 31 luglio 2013 da tenersi con aggiudicazione in favore della migliore offerta economica, in aumento a titolo di canone di concessione”, su cui nessun componente della maggioranza, nel corso del consiglio comunale da poco conclusosi, ha saputo dire nulla in merito al numero dei partecipanti, riesce difficile comprendere il perché quella stessa notizia la si trovi pubblicata solo ed esclusivamente sul profilo fb del comune e dell’assessorato ai servizi sociali, di cui riportiamo fedelmente il testo:

Alle ore 12.00 è scaduto il termine per la presentazione delle offerte per la gestione provvisoria per l’impianto natatorio. Sono pervenute 4 offerte. L’apertura delle buste è prevista per domani 28 settembre alle ore 10.00. L’Amministrazione comunale esprime soddisfazione per l’interesse mostrato nei confronti della Piscina Comunale, nonostante l’affidamento per un solo anno di gestione”.

Era questo il nuovo modo di comunicare le informazioni istituzionali a cui alludeva l’assessore preposto?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *