Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Cronaca

SCONTRO FRONTALE GIOIESE 42NNE SALVA PER MIRACOLO

118-ambulanza-pp

incidente santeramoSalva per miracolo una donna gioiese di 42 anni, madre di quattro figli, residente a Montursi, coinvolta in un violento incidente stradale verificatosi a Santeramo, paese di cui la donna è originaria, martedì sera.

La donna a bordo di una Ford Fiesta rientrava a Gioia quando ha perso il controllo dell’auto all’altezza della rotonda nei pressi del distributore Agip, invadendo la corsia opposta nel momento in cui sopraggiungeva un’Alfa Romeo proveniente da Gioia con a bordo due uomini, un 49enne ed un 22enne, entrambi di Santeramo.

Il violento ed inevitabile scontro frontale ha totalmente distrutto le due auto e bloccato il traffico per alcune ore.soccorso-ambulanza

La donna, ricoverata con urgenza al Miulli in prognosi riservata, ha riportato un trauma cranico, escoriazioni multiple ed emorragie.

Meno grave il 49enne, cui sono state diagnosticate fratture multiple e ferite al volto, anch’egli ricoverato nello stesso ospedale con prognosi di 30 giorni di guarigione, è andata meglio per il 22enne con una prognosi di 5 giorni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *