Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Sport

VOLLEY JOYA UNDER 17, PRIMI DELLA CLASSE

under-17-maschile-pp

team volley joya 2012 10 20 1Domenica lontano da casa per il Team Volley Jòya, tornato moderatamente soddisfatto dalle trasferte delle selezioni maschili che hanno iniziato già la propria stagione, oltre alla prima squadra biancorossa. Come nella gara d’esordio si sono registrati risultati diametralmente opposti, ma in questo caso il bicchiere mezzo pieno può avere un peso specifico maggiore.

I ragazzi di Under 17, infatti, sono riusciti non solo a bissare il rotondo successo della prima giornata, ma hanno mostrato una crescente intesa in tutti i fondamentali, piegando nettamente i team volley joya 2012 10 20 2pari età dell’Asem Bari. Parziali eloquenti (7-25 17-25 18-25) a favore del sestetto di Paglialunga, che, in attesa di test forse più probanti, può ritenersi soddisfatto di guardare tutti dall’alto in classifica, complice un quoziente punti molto favorevole.

Non è andata altrettanto bene a Santeramo, dove era impegnata la squadra di Prima Divisione. Nello scontro tra deluse delle prima giornata, i biancorossi hanno mostrato tanti segnali di miglioramento rispetto alla prima partita, ma hanno peccato proprio nelle fasi calde, cedendo al Nuzzi con un risultato forse team volley joya 2012 10 20 3un po’ troppo bugiardo (26-24 26-24 25-21).

In vista del nuovo scontro diretto di domenica prossima contro Grumo, anch’esso a quota zero in classifica, a mister Eramo il compito di mantenere alto il morale di una squadra giovanissima e con tante potenzialità.

(Giuseppe Leronni – Ufficio Stampa Team Volley Jòya)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *