Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Sport

SFIDE DI RILIEVO PER I RAGAZZI DEL TEAM VOLLEY JÒYA

VOLLEY-JOYA-giovani-2012pp

locandina terza giornataSolo il terzo weekend di campionato ma già si può parlare di tante sfide di rilievo per il Team Volley Jòya. Copertina d’obbligo per i ragazzi di serie C, impegnati nel match clou contro la capolista del girone A. Al PalaKouznetsov, sempre sabato alle ore 18.30, infatti, andrà di scena l’incontro di alta classifica contro il Volley Club Locorotondo, unica squadra a punteggio pieno dopo due giornate, peraltro col percorso netto, avendo piegato in tre set Modugno a domicilio e Altamura in casa.

Due importanti atti di forza, cui Manicone e compagni dovranno far fronte ricorrendo alla solidità e all’efficacia messe in mostra nella gara di esordio e nei primi due set a Foggia, cercando di evitare cali di tensione nelle fasi topiche dei set. Insomma tutti gli ingredienti per un grande spettacolo, di cui sarà certamente parte integrante il calore e l’affetto del Palestrone come già quindici giorni fa.

Non meno importanti gli appuntamenti di domenica, tutti da disputare a Gioia. Si comincia di buon mattino, alle ore 9, al PalaCapurso, dove le ragazze di Under 16 saranno chiamate all’ostica sfida contro la Leonessa Altamura, storico vivaio di successo e non a caso imbattuta a meno tre dal Matera primo, ma con una gara in meno. Subito dopo, sempre al palazzetto, sarà la volta dell’Under 17 maschile, che dovrà difendere la propria leadership, anch’essa a punteggio pieno e senza set al passivo, contro l’M Bari Volley, al palo dopo due giornate. In contemporanea, quindi alle 11 ma al PalaKouznetsov, sarà la volta della squadra di Prima Divisione, decisa a cancellare lo zero in classifica al cospetto dell’ASD Grumo, fanalino di coda del torneo per un peggiore quoziente punti.

(Giuseppe Leronni – Ufficio Stampa Team Volley Jòya)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *