TEAM VOLLEY JÒYA, RIFLETTORI PUNTATI SUI GIOVANISSIMI
È giunto il momento del turno di riposo per la selezione di serie C, già al lavoro per preparare il derby contro il GS Atletico Sammichele della settimana prossima. Allora copertina da dedicare tutta all’Academy Team Volley Jòya, che vedrà gli atleti biancorossi all’opera in cinque appuntamenti.
Domenica mattina di fuoco, con ben tre partite tutte nei palazzetti gioiesi. Si apre alle 9 al palestrone con le ragazze di Under 16, attese dal derby con l’ASD Pallavolo Gioia, che chiuderà il girone di andata e delineerà la classifica a ridosso delle prime, con le squadre gioiesi in lotta per il quarto posto e separate da un punto (attualmente in favore delle biancoblu). Squadra di Eramo nuovamente in campo per la prima di ritorno due giorni dopo, martedì 27, alle ore 16.30, a Santeramo contro il Volley Time piegato al tie break all’esordio.
Stesso copione in Under 17 Maschile. I biancorossi domenica ospiteranno la capolista Pellegrino Altamura (imbattuta e senza set al passivo) alle 11 al PalaCapurso, per poi scendere di nuovo in campo l’indomani, alle 19 a Gravina con il CSTL, con cui si imposero nella prima giornata di campionato in tre set.
Un solo appuntamento, invece, per i ragazzi di Prima Divisione, che proveranno a invertire la rotta contro Cassano, terzo in classifica, domenica alle 11 al PalaKouznetsov.
Da segnalare, infine, l’ultimo appuntamento dello scorso turno, in Under 15 Maschile. Ad Altamura la squadra di Eramo si è arresa in tre set alla capolista Villa Lucrezia (25-10 25-18 25-12), conservando comunque il secondo posto in classifica con il Caf Cisl Gioia.
(Giuseppe Leronni – Ufficio Stampa Team Volley Jòya)