30 ANNI DOPO ANCORA INSIEME, PER UNA GIUSTA CAUSA
Sabato 1 dicembre, ore 20.30, Teatro Norba a Conversano, spettacolo di danza con “Le Cignette” – trent’anni dopo ancora insieme, per una giusta causa.
“Quello che proponiamo non è semplicemente uno spettacolo di danza. Quella che stiamo per mettere in scena è una storia, la storia di un gruppo di donne che affrontano con coraggio e autoironia una sfida, ritagliandosi, all’interno della propria vita, uno spazio tutto per sé. All’idea di rivedersi e poter condividere ancora una volta momenti, emozioni, pensieri… storie di vita, ognuna di noi ha sentito una spinta irresistibile: era un’occasione da non perdere!
A chiudere il cerchio, la possibilità di trasformare la nostra passione in un dono, un gesto d’amore.
E, poi, oggi siamo un gruppo, finalmente un gruppo di donne complici, che condividono un progetto, sostenendosi a vicenda. Un gruppo di donne, ognuna con la propria storia e il proprio talento, ognuna con le proprie gioie e sofferenze, con un vissuto che si svela ogni giorno di più e ci lega l’una all’altra come fossimo amiche da sempre.
Ci stiamo buttando, tuffandoci “a bomba”, col sorriso sulle labbra, non importa quanti anni abbiamo, quanti chili di troppo abbiamo e quanti fardelli ci portiamo dietro nella vita reale. Questo siamo noi, e questo proveremo a raccontarvi, con tutti i nostri limiti ma con tutta la forza e la passione che sapremo mettere in questo folle progetto”.