GEATECNO VINCE E CONSOLIDA PRIMO POSTO IN CLASSIFICA
La Geatecno Volley Gioia, con la vittoriosa trasferta di Santeramo, dove ha battuto la coriacea Zeta System Volley con un secco e rotondo 3 a 0, realizza un poker di vittorie consecutive che consente alla squadra allenata dal coach Michele Ironico di consolidare il primo posto in classifica, anche se in coabitazione con l’ASD Modugno, a pari punti, 20 per la precisione, ma con 3 punti di vantaggio sulla Sportilia Volley Bisceglie, che si posiziona al terzo posto.
Una Geatecno che ha dimostrato ancora una volta uno splendido gioco di squadra, grande carattere e grinta fuori dal comune. Tre qualità che hanno permesso alla squadra gioiese di superare le avversarie nei momenti topici dell’incontro. Primo set a parte, chiuso sul punteggio di 21-25, gli altri due sono stati conquistati sul filo di lana, con il punteggio di 24-26 e 23-25, a dimostrazione del grande equilibrio esistente fra le due squadre, ben decise a non mollare.
E’ stata una gara molto combattuta e avvincente che ha mandato in visibilio il pubblico presente, sempre pronto ad apprezzare ed applaudire le giocate da grande volley che entrambe le compagini hanno messo in campo.
Purtroppo per la squadra santermana, la Geatecno è stata più fredda e determinata nei momenti clou, ma non ha nulla da rimproverarsi, alla fine le atlete avversarie sono uscite dal campo con tutti gli onori che meritavano, battute sì per 3 set a 0 ma con tanta difficoltà.
Alla ragazze gioiesi un plauso per questa ulteriore dimostrazione di forza, sia tecnica che di volontà, che fa ben sperare per il prossimo futuro.
Prossimo incontro in programma sabato 15 dicembre fra le mura amiche del pala Kouznetsov di Gioia del Colle, dopo però aver osservato un turno di riposo, contro la GA.EL Ascensori Terlizzi, reduce da quattro sconfitte consecutive.
Un particolare ringraziamento a Marco D’Aprile per la collaborazione fotografica.