ANTONIO LUDOVICO VINCE GRANDPRIX LUDUS MAXIMUS-foto
Il Body Builder gioiese Antonio Ludovico ha vinto il Grandprix di Body Building e Fitness Ludus Maximus, valido per la selezione della squadra nazionale IFBB (si qualificano i primi sei classificati) che parteciperà ai Mondiali, agli Europei e ai Giochi del Mediterraneo 2013.
Nel Grandprix, svoltosi ieri sera a Roma al Palacavicchi, Antonio Ludovico si è classificato al primo posto nella Categoria H/P – 178, precedendo, al secondo posto Levaggi Giorgio e Sereni Mario che si è classificato terzo. Gli altri tre atleti che faranno parte della squadra italiana sono: Cuneo Enrico (4°), Telesca Damiano (5°) e Paliotti Carlo (6°).
Dopo la bella prova disputata ai recenti Mondiali, l’atleta gioiese, con questa ulteriore prova di forza, che conferma il suo attuale stato di forma e una invidiabile maturità psico-fisica, raggiunge un ulteriore prestigioso traguardo, da aggiungere a quelli già in carniere. Un buon viatico per la sua consolidata ascesa ai massimi livelli agonistici e per il suo futuro agonistico che, ne siamo certi, sarà costellato di altri e ben più importanti allori