Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Sport

I RAGAZZI DEL BASKET MINOZZI NON DELUDONO I TIFOSI

basket-minozzi-2012-pp

 

basket minozzi esordioOttimo esordio della squadra biancoblu contro il Noicattaro sul parquet Gioiese per la prima giornata di Campionato 1a Divisione Maschile. La squadra di coach Di Bari, ha ripagato alla grande anche i molti tifosi accorsi al PalaCapurso per incitare la squadra locale.

La partita già dal primo quarto ha messo in mostra le qualità di Morolla (26 pt e miglior giocatore della gara) e Paradiso Angelo (25 pt), oltre all’enorme nervosismo della formazione ospite molto fallosa, ma nonostante questo il primo quarto si è concluso sul 17-17.

La squadra gioiese però dal secondo quarto ha iniziato a delineare la gara verso la vittoria a proprio favore andando a chiudere la prima metà di gara sul 46-39.

Dopo il riposo forse un po’ cullati dal risultato la Minozzi ha subito per qualche minuto la reazione del Noicattaro arrivando dal +20 al +10 in 2 minuti, ma il gioco di squadra e l’esperienza dei giocatori biancoblu, come Buono (11 pt), hanno fatto la differenza e basket minozzi juniorconcludere la partita sul punteggio di 85-56.

Infine un elogio va anche ai ragazzi dell’Under 14 che nelle ultime due gare conquistano due successi importanti, uno sul parquet di Conversano (48-59) e l’altro in casa contro la squadra di Triggiano (86-45).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *