Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Sport

TEAM VOLLEY JÒYA, RIPRENDONO I CAMPIONATI

volley-joya-inizio-campionato

2012 10 20 4Riprendono le attività dei tornei di categoria per il Team Volley Jòya, chiamato a raccolta per gli ultimi sforzi prenatalizi. Mancano infatti due weekend alla pausa per le festività, due gare in otto giorni che possono dare un po’ di ritmo alle prestazioni biancorosse in serie C, forse condizionate dall’andamento a singhiozzo del calendario, che ha proposto in rapida successione turno di pausa e riposo dei campionati intervallati da una sola gara. Non a caso l’ultima trasferta risale allo scorso 3 novembre a Modugno e da allora il cammino degli uomini di Paglialunga ha registrato due belle vittorie contro Altamura e Andria e la sconfitta con Sammichele, tutte al PalaKouznetsov.

Salutato il pubblico di casa, Manicone e compagni sabato prossimo, alle ore 18.30, se la vedranno a Terlizzi contro il Trelicium, compagine storicamente ostica in serie C, che quest’anno veleggia a metà classifica ma ha colto tutti volley-joya-foggia2012 10 13 5i suoi successi tra le mura amiche. È arrivato, dunque, il momento di sfatare il tabù di trasferta, anche se si tratta solo della terza uscita fuori casa, con l’intento di riprendere il cammino verso la vetta e, perché no, fare un bel regalo al presidente Lippolis, che proprio lunedì scorso ha compiuto cinquanta anni.

Tra gli altri impegni di giornata torneranno in campo anche i ragazzi di Prima Divisione, di scena sempre sabato, ma alle ore 16, a pochi chilometri, precisamente a Molfetta. L’indomani pomeriggio ancora una trasferta, ma questa volta senza spostamenti. È la volta, infatti, del derby anche in Under 15 Maschile, con i ragazzi di Eramo che se la vedranno nuovamente con i pari età dell’AS Pallavolo Gioia, con cui hanno esordito in questa stagione con un successo in quattro set. Appuntamento domenica alle ore 18 sempre al Palestrone.

(Giuseppe Leronni – Ufficio Stampa Team Volley Jòya)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *