Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Sport

YOUNG APULIANS, NUOVO SPONSOR PER LA NEW VOLLEY

new-volley-al-completo-pp

logo geatecnoCon l´ultima gara del 2012, ossia la gara casalinga di Coppa Puglia, si è concluso un percorso iniziato nella stagione sportiva 2009/2010 con la Geatecno s.r.l.. Main sponsor con cui la New Volley Gioia ha ottenuto una promozione e una finalissima di play-off per la serie B/2. cuscito-giuseppe2

Abbinamento vincente per ambo le parti. Due realtà in questi anni cresciute insieme, ognuno nel proprio settore. Le strade si dividono dopo 4 bellissimi anni di successi e di entusiasmo. “Un distacco che dispiace perché ci legava anche “la pugliesità” – afferma il presidente della New Volley Gioia, Giuseppe Cuscito –. E’ vero, questa scelta non è stata indolore, per l´amicizia che mi lega sopratutto all´amministratore unico della Geatecno ing. Piervito Lagioia. Eppoi, come ben sapete, sono molto legato al nostro territorio e alle realtà pugliesi, come è la stessa Geatecno, importante azienda nel suo settore, che per sua volontà, ha ritenuto non voler proseguire più, già dall´inizio del nuovo anno. Insieme a lui ringrazio anche il suo staff, per aver creduto in questo progetto e gioito insieme a noi in tutti questi indimenticabili ayoungapulians-copianni, che ci hanno fatto sognare”.

Ma la “pugliesità” del presidente Cuscito non si ferma qui riservandoci subito un´altra piacevole sorpresa. Dalla prossima gara di campionato ci sarà un nuovo partner, pronto a farsi conoscere anche attraverso lo sport: YOUNGAPULIANS.NET, il primo social network dei giovani pugliesi nel mondo, promosso dall´Associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo, che mira a mettere in rete sia i tanti giovani pugliesi in ogni campo, che le aziende pugliesi che puntano a farsi conoscere non solo fuori dalla Puglia, ma oltre i confini del nostro Paese. Quindi una realtà sportiva che ha come obiettivo, in futuro, di varcare i confini regionali e non solo.

Un benvenuto al nuovo partner Youngapulians.net Gioia del Colle a cui auguriamo un ennesimo abbinamento vincente con la New Volley Gioia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *