Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Sport

SFIDA DI CROSSFIT PROVINCIALE ALLA NIOMAX GYM-video

niomax-gym-sfida-pp

niomax gym palestraLa prima vera sfida di CrossFit in Puglia, per augurarsi reciprocamente buone feste e buon anno, ha visto presso la Niomax Gym di Gioia del Colle, protagoniste le associazioni sportive Asd Niomax Gym, Asd Fitness Center di Acquaviva delle Fonti, Asd Functional Training Puglia di Capurso, Asd Body and Soul di Monopoli. Gli atleti delle rispettive palestre si sono fronteggiati in una competizione di CrossFit il 22 dicembre scorso, con un vero e proprio evento che non ha precedenti.

E’ stato il primo incontro completamente gratuito e, inoltre, come ha dichiarato Andrea Vasco, presidente della Niomax Gym, “questa gara è nata dall’unione di pensieri di filosofia differenti di allenamento”.

niomax gym gruppo atletiIn pratica è stata un’occasione per confrontarsi e per crescere insieme.

Tanto è vero che vi è stata una diversificazione di catagorie, affinché si potesse dare modo a tutti gli atleti delle rispettive associazioni di poter partecipare o semplicemente di trascorrere un sano pomeriggio di allenamento all’insegna del divertimento. Ospiti d’eccezione Danilo Vitale da Napoli (rappresentante dell’Esercito Italiano) e Roberto Cavallone (primo atleta pugliese di CrossFit a livello Nazionale).

La prima tra le donne è stata proprio la gioiese Dalila Gatti della Niomax Gym.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *