BASKET MINOZZI. L’UNDER 14 NON SI FERMA PIÚ
Lunedì 7 gennaio alla ripresa del campionato Under 14 i ragazzi minozziani, in ottima forma, hanno sconfitto il Casamassima al PalaCapurso di Gioia del Colle. E’ stato un dominio assoluto della gara, dopo appena 4 minuti di gioco, erano avanti di 13 lunghezze con il punteggio di 15-2, e hanno chiuso il primo quarto sul 36-7 con l’ottima prestazione di Sebastiano (24 pt).
Il secondo quarto, sicuramente il più combattuto, ha messo in mostra il grande talento del play Risplendente (18 pt, 13 assist) che ha chiuso il quarto sul 52-17.
Gli ultimi due quarti sono stati uno show, più volte Ascatigno (28 pt, mvp della gara) è andato a referto. Il Casamassima riesce a rimanere a galla solo con i ragazzini Servillo e Violante (11 pt a testa), ma nonostante loro due, sin dall’inizio della gara, non è mai stato in discussione il risultato. Il match si è chiuso con il rotondo punteggio di 114-31 per i ragazzi della Minozzi. Quinta vittoria per l’under 14 su sei gare, con una striscia positiva di quattro vittorie consecutive. Il talentuoso gruppo gioiese sta migliorando grazie all’impronta di Coach Di Bari e al suo ottimo lavoro, come pure i ragazzi della Prima Divisione.