Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Sport

TEAM VOLLEY JÒYA GIOVANI: GIORNATA DA DIMENTICARE

under14-maschile

2013 01 20 2In casa Team Volley Jòya al momento positivo vissuto in serie C ha fatto da contraltare un weekend da dimenticare per quanto concerne il mondo Academy. In realtà erano solo due le formazioni impegnate, ma il bottino è stato molto magro.

Terza sconfitta per la nuovissima squadra di Under 14 maschile, che, alla prima esperienza in assoluto nei tornei giovanili deve ancora rompere il ghiaccio ed imparare a esprimersi al meglio. Nella partita di domenica si è già visto qualche piccolo progresso rispetto al difficile esordio, anche se non è bastato per avere la meglio della squadra A dell’ASD Pallavolo Gioia, vittoriosa in due set.

Peggio è andata in Prima Divisione, dove lo scontro diretto di Grumo è scivolato via abbastanza comodamente tra le braccia dei padroni di casa, che hanno lasciato l’ultima piazza della classifica proprio ai biancorossi, a volley-academy-team-pppari punti ma con una gara in più del Cellamare. Giornata storta pei gioiesi (25-14 25-21 25-19), non al top a livello individuale, che non sono riusciti a opporre la giusta resistenza a un avversario non irresistibile, contro cui, all’andata, avevano colto il primo successo stagionale.

Ultima occasione di rivalsa oggi pomeriggio, quando la selezione femminile di Under 14, che all’esordio ha strappato un punto a Sammichele, esordirà al PalaKouznetsov contro le pari età dell’Amicizia Volley Acquaviva alle ore 16.30.

(Giuseppe Leronni – Ufficio Stampa Team Volley Jòya)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *