CON CUBER SAN VALENTINO SI TINGE DI “ROSA SCARLATTO”
Anche il nostro Umberto Colapinto (in Arte CUBER) il 10 febbraio a Cerignola, presso l’Istituto Europeo di Formazione Professionale Pandora in via Fratelli Rosselli, 54 alla II edizione della serata dedicata a San Valentino da Silvia Tolomeo. Titolo dell’evento “Rosa Scarlatto”.
“La donna intesa come musa ispiratrice, gentile sensuale, ammaliatrice, semplice sincera… Ma mai banale!”
Sarà questo il tema dominante della serata in seconda edizione di “ROSA SCARLATTO”, evento dedicato a San Valentino, alla passione, alla moda, alla bellezza al colore. L’evento, che è stato presentato con successo la scorsa edizione a Trani in ricorrenza della festa della donna, è nato da un’idea dell’artista SILVIA TOLOMEO e si propone di divulgare l’ARTE attraverso tutti i messaggi a disposizione, dalla pittura (per l’occasione esporranno gli artisti Umberto Colapinto di Gioia del Colle e Acquaviva delle Fonti, Italo Rucci di San Salvo, Valentina Vurchio di Cerignola, Daniela Pagliaro di Andria, Silvia Tolomeo di Trani-Bisceglie e Vincenzo Vecchietti di Andria), alla Moda di SBELLA CI&CI, giovani stilisti che creano i loro abiti da materiale di scarto , vincitori di premi prestigiosi nonché realizzatori di diverse sfilate portate a termine con successo, su tutto il territorio pugliese.
Ci saranno anche gli allievi della beauty school di Foggia per dimostrazioni di trucco e parrucco sulle modelle di SBELLA CI&CI che per l’occasione indosseranno abiti nuziali, e all’arte del body painting a cura di docenti esperti nel settore. La serata avrà come tema dominante l’ARTE E I SENTIMENTI e avrà interventi a tema a cura di personaggi di spicco nel settore. Il tutto moderato dal giornalista dott. MARIO SCHIRALLI. La fotografia è a cura di Anna Tronci, mentre la ditta Salvatore Fabiano fornirà le calzature per le modelle.
La manifestazione che non è a scopo di lucro è aperta a tutti.