INCROCIO PIAZZETTA SAN PIO TEATRO DI NUOVO INCIDENTE
L’incrocio antistante la piazzetta di San Padre Pio, sulla provinciale per Noci, ancora una volta teatro di un incidente stradale. Una collisione avvenuta intorno alle 15 di oggi. Due le vetture coinvolte, una Fiat Panda e una Alfa Romeo, entrambe nuove di zecca e piuttosto danneggiate nella parte sinistra. La Panda in quella anteriore, tra il paraurti e il parafango, l’Alfa, la più danneggiata, in quella laterale posteriore, per intenderci il lato passeggeri. Entrambe le vetture erano guidate da giovani, un ragazzo di circa trent’anni (la Fiat) e una ragazza venticinquenne (l’Alfa).
Come sempre più spesso accade, stante le problematiche non solo economiche che le assicurazioni procurano in questi casi, gli interessati non hanno ritenuto opportuno ricorrere all’intervento dei Vigili Urbani, pur essendo, a prima vista, molto preoccupati, per non dire contrariati da quanto accaduto.
Circa le responsabilità di quanto accaduto, stante il silenzio degli interessati, solo ipotesi. Fortunatamente, auto a parte, non sono da riscontrare danni alle persone, e questo è ben più importante di tutto il resto.