Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Sport

BASKET MINOZZI: “GIOCARE DA PROTAGONISTI FINO ALLA FINE”

UNDER14-pp-bk-minozzi

le ultime indicazioni del coach“Vittoria per la Basket Minozzi nella partita esterna contro la Basket Casamassima.

La partita si delinea già nel primo quarto, quando la squadra dei Minozziani impone agli avversari il proprio gioco, fatto di ripartenze veloci e un pressing a tutto campo.

Le numerose palle recuperate si trasformano spesso in canestri, e permettono di finire la prima frazione di gioco sul 25 a 10.

Coach Di Bari inizia a ruotare i suoi, senza che il gioco ne risenta e il bk Minozzi Gioia va sul +25 alla fine del primo tempo (38-13); da qui in poi non c’è più partita, e nonostante la buona volontà sebastiano danieledei ragazzi di Casamassima  il risultato si allunga fino al 106-28 finale.

I gialloblù centrano così la 13^ vittoria del torneo, che gli permette di mantenere il secondo posto in classifica, al momento la speranza di qualificarsi alle Provinciali è ancora viva. 

In attesa della prossima gara ci accontentiamo di ciò che è stato fatto fino a ora, con la consapevolezza che bisogna continuare a lavorare e migliorare per poter giocare un ruolo da protagonisti fino in fondo al campionato”.

(Franco Venere)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *