TEAM VOLLEY JÒYA RIPRENDE CON UNA SFIDA DIFFICILISSIMA
Nuovamente in campo la selezione di serie C nell’ultima tornata di marzo e l’impegno si preannuncia difficilissimo. Sull’imbattuto campo di Sammichele, i biancorossi saranno chiamati a una prova d’orgoglio per invertire la rotta con le avversarie di alta classifica e provare a dare seguito al trend positivo delle ultime due trasferte. Il GS Atletico, pur avendo steccato in due occasioni nell’ultimo mese, tante quanto quelle dei mesi precedenti, è uno squadrone allestito per puntare al salto di categoria e proverà ad accorciare il divario dal Foggia in vetta per presentarsi sereno alle finali di Coppa Puglia della settimana prossima, che si terranno proprio a Sammichele. Insomma al Jòya servirà tutto lo smalto dei giorni migliori per uscire indenne da questa sfida, in cui un successo sarebbe motivo d’orgoglio e di rilancio per tutto l’ambiente, considerat
a la folta pattuglia di atleti gioiesi nelle fila dell’Atletico e i tre punti strappati dai “cugini” al PalaKouznetsov all’andata.
Appuntamento sabato pomeriggio alle 18.30 presso il palazzetto dello sport di via Falcone e Borsellino, proprio dove l’indomani mattina, alle ore 11, saranno di scena i ragazzi di Prima Divisione, sempre contro il GS Atletico. Alla stessa ora in campo le ragazze di Under 14 al Polivanete di Andria contro l’Audax, mentre la squadra di Under 14 Maschile impegnata a Cassano. Domenica di riposo, infine, in Seconda Divisione Femminile, l’ultimo impegno della settimana sarà mercoledì 27.
(Giuseppe Leronni – Ufficio Stampa Team Volley Jòya)