Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Sport

TEAM VOLLEY JÒYA: SIAMO ALLE BATTUTE FINALI

VOLLEY-JOYA2013 03 23 1

II DIV 3Terminate le festività pasquali riprende intenso il programma di appuntamenti del Team Volley Jòya. Si tratta dell’ultimo weekend denso della stagione, in quanto molte delle selezioni impegnate sono giunte all’epilogo dei loro impegni. Tra queste non la squadra di serie C, che tornerà al PalaKouznetsov dopo più di un mese di assenza e inaugurerà la volata finale verso i play off. Gli uomini di Paglialunga sono obbligati a fare bottino pieno contro Trelicium Supervolley (agevolmente battuto in tre set all’andata) e sfruttare un calendario non impossibile da qui alla fine della regular season per non gettare via l’intera stagione. La gara si disputerà come sempre sabato pomeriggio alle ore 18.30.

L’indomani epilogo per ben tre campionati. Le due selezioni di Under 14, senza possibilità di accesso alla Fase Finale di categoria, concluderanno la loro prima esperienza nei tornei provinciali cercando di ben figurare. Le ragazze saranno di scena alle 11 a Bitonto, per i maschietti, invece, prima ci sarà l’incontro con Sammichele, giovedì alle 19, poi sempre domenica alle 11 chiusura contro Cassano. Entrambe le partite steamvolleyjyai svolgeranno presso la palestra della scuola di via Eva a Gioia. Sempre domenica alle 11, ma al PalaKouznetsov, chiuderà i battenti la stagione di Prima Divisione, con i ragazzi di Eramo, purtroppo certi dell’ultimo posto, che ospiteranno Ruvo.

In pieno fermento, invece, il campionato di Seconda Divisione Femminile, con le biancorosse attese da un duplice impegno. Si comincerà questo pomeriggio, alle ore 16.30 al PalaKouznetsov, con la sfida diretta all’imbattuta Turi, per spostarsi domenica mattina, ancora alle ore 11, nel barese per affrontare Cellamare.

(Giuseppe Leronni – Ufficio Stampa Team Volley Jòya)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *