“JOIN THE GAME”. AL PALACAPURSO LA FASE REGIONALE
Si è svolta domenica 3 marzo al Palazzetto dello sport di Gioia del Colle la fase provinciale del “Join the Game”, il torneo nazionale di pallacanestro 3 contro 3 riservato alle categorie under 13 e under 14, giunto all’undicesima edizione e che vede la partecipazione di oltre 35 mila piccoli cestisti in tutta Italia.
Come ogni anno, le formazioni vincitrici hanno ottenuto la qualificazione alla fase regionale, che anche questa volta si svolgerà al PalaCapurso di Gioia del Colle domenica 7 aprile.
Per la provincia di Bari passano il turno:
– per l’Under 14: Bat 14, Don Bosco Team 1, Giallo Verde Sporting Bitonto, Virtus Bitonto, Nike Terlizzi, I Delfini Miami, Fantastic Corato, Crocodile N.B. Barletta.
– per l’Under 13: Cus New, Cus Crossover, Bitritto A, Don Bosco One, Sporting Club Bitonto, I Delfini, Fulgor U13 e Nuova Matteotti Corato.
Per la Fase Regionale e per la sola categoria maschile si affronteranno 28 squadre per U14 e 28 squadre per U13.
Ormai il Join the Game è un appuntamento importantissimo per la pallacanestro giovanile e che la collaborazione tra allenatori, arbitri, dirigenti, genitori e giocatori è a dir poco fondamentale.
“Join the Game” è una manifestazione organizzata dalla Federazione Italiana Pallacanestro in collaborazione con VerdeSport per la fase provinciale e regionale, e da Veritas832 e Touch Comunicazione per la fase nazionale.