Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Sport

NEW VOLLEY GIOIA A UN PASSO DALLA SERIE B-foto

new-volley-gioia-pp75 

new volley gioia76Con un secco 3 a 0 la New Volley Gioia chiude la pratica Pharma Volley Giuliani e mantiene saldamente il primo posto in classifica. Una partita senza storia, quasi un allenamento per la New Volley, con tre set fotocopia, sia nel punteggio (chiusi tutti sul 25-14), che nel gioco, fin dall’inizio costantemente nelle mani e nelle schiacciate delle ragazze gioiesi.

A meno tre partite dalla conclusione del campionato di serie C, girone A, le nostre atlete, male che vada (una vittoria per 3 a 0 della prima inseguitrice a Santeramo), questa sera si ritroveranno comunque in testa con tre punti di vantaggio nei confronti dell’ASD Modugno.

Un vantaggio da difendere con le unghie nella prossima trasferta di Cerignola, sul campo della terza forza del girone, la Lapige e da gestire tra le mura amiche contro l’ultima in classifica, la Pol. Orsa Capurso, e a Bari contro la ormai tranquilla squadra dell’Ist. Margherita Bari Volley.

Un ultimo importantissimo sforzo, quindi, da sostenere nell’incontro di domenica prossinew-volley-gioia-supporter44ma in cui ci si gioca la quasi matematica certezza di vincere, con anticipo, non solo la partita ma il passaggio alla serie B. Un traguardo che le ragazze non si lasceranno sfuggire, non dopo averlo sfiorato l’anno scorso. Possibilmente da festeggiare il sabato successivo, in casa, con tutti i tifosi che non hanno mai smesso di credere in loro, di incoraggiarle, anche fuori casa.

Un incoraggiamento che non faranno mancare, ne siamo certi, neanche domenica prossima a Cerignola, come già programmato e previsto poco più di un mesi fa (ULTRAS: “SOSTENIAMO LE RAGAZZE DEL NEW VOLLEY”-foto).

Forza ragazze, mettetecela tutta, perché il vostro momento magico finalmente è arrivato.

Scatti fotografici a cura di Cataldo Liuzzi, che ringraziamo per la collaborazione, immancabile supporter della squadra, e non solo a parole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *