ULTIMI INCONTRI CRUCIALI PER IL TEAM VOLLEY JÒYA
Saranno soltanto due gli appuntamenti di questo fine settimana per il Team Volley Jòya, entrambi molto importanti per le sorti della stagione delle due selezioni impegnate. Battute finali in serie C, dove a tre giornate dal termine della regular season i biancorossi hanno quattro punti di margine sulle due avversarie che occupano il sesto posto in classifica, che potrebbero intralciare la corsa all’ultimo posto per accedere ai play off promozione.
Con due incontri su tre da disputare in casa i ragazzi di Paglialunga possono preparare gli ultimi incontri con relativa tranquillità, ma sarà opportuno evitare quei clamorosi black-out che tante volte sono costati cari in questo torneo. Sabato alle 18.30 giungerà al PalaKouznetsov il Trivianum, nono in classifica, con cui servirà un’altra impeccabile prestazione come quella fruttò il successo per 3-0 all’andata.
Per quanto concerne l’Academy fari puntati su Palo del Colle, dove, venerdì 19 alle ore 16.30, i piccoli gioiesi di Under 14 esordiranno nella Final Four del Pool B di categoria, al cospetto dei padroni di casa. Pur perdendo proprio contro l’Orobanx nel minigirone di semifinale, i biancorossi hanno conquistato l’accesso alle finali come migliore seconda, dopo una partita sfumata solo ai vantaggi. Sarà questa, dunque, l’occasione migliore per riscattarsi nel migliore dei modi.
(Giuseppe Leronni – Ufficio Stampa Team Volley Jòya)