OGGI POMERIGGIO SI DECIDE IL FUTURO DEL TEAM VOLLEY JÒYA
Fine settimana incandescente per il Team Volley Jòya, atteso da due incontri che sicuramente varranno davvero tanto per il proseguo della stagione delle due squadre biancorosse ancora in corsa. Si comincia nel pomeriggio di oggi, sabato 4 maggio, al PalaKouznetsov per l’epilogo della regular season di serie C.
La squadra di Paglialunga ha necessità di vincere con qualsiasi punteggio per avere la certezza di raggiungere il quinto posto, l’ultimo utile per accedere ai play off promozione, senza attendere il risultato di Andria-Trivianum di domenica pomeriggio. L’ultimo ostacolo verso la corsa ai play off dei biancorossi sarà l’US Fides Triggiano, a lungo avversario in serie D l’anno scorso e già piegato in quattro set all’andata. Anche se i biancoblu baresi sono in piena bagarre playout il Jòya ha l’obbligo di vincere per non fallire l’obiettivo minimo stagionale chiaramente alla sua portata. Appuntamento, come sempre, al palestrone alle ore 18.30.
Altra gara importante l’indomani mattina, quando alle ore 11.30, sempre al PalaKouznetsov, sarà di scena il derby di Seconda Divisione tra le ragazze biancorosse e il CAF Cisl Gioia. Reduci da due sconfitte interne e da due punti in quattro partite, le atlete del Jòya non godono di un ottimo stato di forma, motivo per cui sarà importante provare a rilanciare l’inseguimento al terzo posto il prima possibile. Dall’altra parte della rete, le ragazze del Cisl Gioia hanno nel mirino il sorpasso al compaesane, pur se con una gara disputata in più.
(Giuseppe Leronni – Ufficio Stampa Team Volley Jòya)