Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Sport

INDETTA ATTIVITÁ GIOVANILE DI BEACH VOLLEY 2013

beach-volley-gara-pp

logofipav beachvolleyIl Settore Beach Volley del Comitato Regionale della FIPAV Puglia indice l’Attività Regionale Giovanile di Beach Volley 2013, consistente in:

Campionato Regionale di Beach Volley Under 20 Maschile e Femminile
Campionato Regionale di Beach Volley Under 18 Maschile e Femminile

Possono partecipare all’Attività Regionale Giovanile di Beach Volley 2013, gli atleti/e nati/e nelle fasce d’età sotto riportate:

– Campionato Regionale di Beach Volley Under 20 Maschile e Femminile, riservato ad atleti/e nati/e dal 1° gennaio 1994;
beach-volley– Campionato Regionale di Beach Volley Under 18 Maschile e Femminile, riservato ad atleti/e nati/e dal 1° gennaio 1996;

Possono partecipare esclusivamente gli atleti tesserati con la Federazione Italiana Pallavolo e vincolati con la Società di appartenenza secondo le norme della Guida Pratica per la Stagione Agonistica 2013.

Il Campionato Regionale di Beach Volley Under 20 Maschile e Femminile è organizzato sotto forma di circuito, composto da minimo 4 Tappe e da 1 Tappa Finale (Finale Regionale). Il Campionato Regionale di Beach Volley Under 18 Maschile e Femminile si disputa in tappa unica in date e sede da definire in relazione alle candidature pervenute. La Tappa del Campionato Under 18 e le almeno 4 Tappe del Campionato Under 20 si terranno, nelle sedi da definire in relazione alle candidature pervenute, con preferenza di una per ogni Comitato Provinciale. Tutte le tappe potranno essere organizzate esclusivamente dal 20 maggio al 23 giugno 2013 e dall’8 luglio al 24 agosto 2013.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *