BASKET UNDER 14. FINISCE AVVENTURA RAGAZZI MINOZZI-foto
“Finisce la splendida avventura di questi ragazzi under 14 ai quarti di finale, contro un Corato agguerrito. Finisce qui la nostra corsa, ma finisce con onore, rimaniamo comunque sempre fra le otto squadre più forti.
Perdiamo contro una squadra più forte e molto ben amalgamata, ma ce la potevamo giocare meglio se non avessimo avuto due infortunati e l’emozione di una gara importante, si spera di avere in futuro una seconda opportunità.
Vedere i musi lunghi dei ragazzi a fine partita, stanchi e dispiaciuti, può solo dare l’idea di quanto tengano a questo sport, di quanta passione e amore gli dedichino. Abbiamo finito questa meravigliosa corsa che è iniziata quando neppure sapevamo cosa avremo potuto fare. Quanta strada è stata fatta. I ragazzi hanno imparato a giocare a basket, ad essere una squadra, a lottare, a vincere e a perdere. MERAVIGLIOSI.
Voglio ringraziare questi splendidi 15 ragazzi che mi hanno regalato emozioni, soddisfazioni, gioie e qualche piccolissima arrabbiatura, subito passata grazie alla simpatia, all’entusiasmo contagioso di questi splendidi piccoli grandi uomini. Siamo una squadra bellissima. Grazie di tutto, e non pensate di aver finito di lavorare.
Da lunedì sotto al lavoro con i fondamentali per diventare ancora più forti”.
Franco Venere