Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Sport

FINALE PLAY-OFF. TUTTI AL PALAZZETTO A TIFARE MINOZZI

basket-minozzi-play-off-pp

basket minozzi play off3Conto alla rovescia per la finale Play-Off della 1^ Divisione Maschile del J. Bk Minozzi Gioia. I Minozziani Gioiesi scenderanno sul parquet di casa, il prossimo 30 maggio giovedì, per il primo incontro con la Nuova Cestistica Ruvo. Palla a due alle ore 20.00,  Gioiesi e Ruvesi stanno attraversando un ottimo momento di forma: durante i Play-Off, infatti, Gioia  e Ruvo non hanno mai dovuto ricorrere alla “bella”.

In virtù dell’estrazione avvenuta presso la FIP Comitato Regionale, i Minozziani avranno l’opportunità di giocare l’eventuale Gara 3 in casa.

I biancoblu si presenteranno al completo: “Stiamo bene fisicamente. Credo che siano arrivate in fondo le due squadre più in forma e che hanno basket minozzi play off2compiuto le scelte più simili: sono entrambe esperte e determinate”, dichiara coach Rino Di Bari, alla vigilia del match.

Adesso non si possono fare calcoli”, prosegue il coach Di Bari. “in questo momento sto pensando esclusivamente al match di Giovedi”. La squadra crede nella promozione: “Stiamo lavorando sodo quest’anno, i ragazzi vogliono salire”.

Gara 2 è in programma mercoledì 5 giugno, a Ruvo (ore 20.30).

La società invita tutti gli sportivi al palazzetto dello sport per sostenere e tifare i ragazzi del Junior Basket Padre Minozzi, l’ingresso è libero.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *