Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Attualità

NAFOURA INAUGURA UNA NUOVA STAGIONE ESTIVA CON IL CIRCO

FABIO-TEMPESTINI-MANDARINO-PP

Circo Nero5Con l’estate alle porte, riapre il Nafoura di Castellaneta Marina (TA), discoteca tra le più importanti del Sud Italia.

Sabato 1 giugno inaugurerà la stagione estiva con uno spettacolo d’eccezione, insolito da trovare in un locale da ballo: il circo. Ma non sarà quell’insieme di persone e animali ammaestrati che si esibiscono nei tendoni, arene viaggianti e smontabili, che si spostano di città in città, nelle quali si può assistere a spettacoli e giochi vari. Al Nafoura arriverà il Circo Nero, uno spettacolo di animazione diretto dall’agenzia di eventi “Stranomondodi Firenze e realizzato da un gruppo di performers che rivisitano i più svariati personaggi del circo, affiancati sia da truccatori, hairstylist, costumisti e coreografi, che da veri e propri artisti circensi. La discoteca jonica sarà avvolta da visioni oniriche, nelle quali non mancheranno figure come la donna cannone, l’uomo Circo Nero6proiettile, presentatori paciosi, mangiatori di fuoco, donne stupende e tanto altro ancora.

Al limite tra spettacolo e teatralità, l’animazione proposta dal Circo Nero, si pone a contorno degli aspetti tipici del clubbing, come la bellezza della struttura, l’audio e il video, completando così tutti gli elementi di un vero e proprio show e dando la possibilità ai presenti di partecipare ad un evento che va oltre il semplice concetto di party, perché si starà nel cuore di uno spettacolo.

La musica sarà affidata ai dj resident del Nafoura, Silvio Carrano, producer tarantino e Mr Frank, che sebbene originario di Ferrandina (MT) ha seguito la discoteca jonica fin dal suo primo anno di attività e durante queste stagioni, ha avuto l’occasione di affiancare molti dj internazionali tra cui Bob Sinclar, Axwell, Martin Solveig e i tanti altri artisti che si sono esibiti alla consolle di questa discoteca.

Nafoura c/o Masseria D’Anela – contrada Chiulli – Castellaneta Marina (Ta) – Infotel: 293487846 Inizio Spettacolo: ore 23.

nafoura apertura Locandina

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *