VENDITA AS BARI. MATARRESE CI RIPENSA. OFFERTA DAL CANADA
Inattesa fumata nera per Montemurro (Nuova Meridionale Grigliati) e la Sideralba, fino a pochi giorni fa quasi sicuri di rilevare la società Calcio Bari. La famiglia Matarrese, dopo un mese di trattative (BARI CALCIO A GIOIA. “MONTEMURRO PRESIDENTE”-video), ha detto no all’offerta di 10 milioni di euro formalizzata nei giorni scorsi dalla cordata Montemurro. Le cause? L’ufficializzazione di un’altra offerta di ben 11,5 milioni di euro pervenuta dal Canada dalla Millenia Hope Incorporation, una società che opera nel campo della biofarmaceutica.
Nonostante la trattativa con Montemurro non sia stata ufficialmente chiusa, lunedì si attendono sia la conferma del rifiuto dei Matarrese, che le reazioni di Montemurro. Nell’ambiente però si nutrono poche speranze circa una positiva soluzione per un definitivo accordo con l’imprenditore barese.
Speranze ridotte al lumicino, non soltanto per l’evidente differenza con l’offerta economica canadese (+15%, pari a 1,5 milioni di euro), rispetto a quella di Montemurro, ma anche per la più volte annunciata volontà della cordata italiana di non voler presentare ulteriori offerte finché non sarà definito un prezzo di vendita del club barese.