Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Sport

IL TEAM JÒYA PRESENTA MICHELE RIPA E MARCELLO BRUNO

team-volley-joya-2013-pp

Continua incessante l’obruno_marcellopera di allestimento della prossima rosa del Team Volley Jòya. A poco più di dieci giorni dall’ufficialità del ripescaggio dei biancorossi in serie B2, il nuovo direttore sportivo Biancolella non ha perso tempo e ha portato avanti una serie di trattative in piena sinergia con gli intenti societari e con le necessità di mister Paglialunga. Proprio in questa direzione va l’accordo trovato con Marcello Bruno, highlander della pallavolo nostrana, che non avrebbe bisogno di presentazioni, soprattutto agli occhi degli appassionati di lungo corso.

Bruno, martello tecnicamente molto dotato, è stato uno degli artefici della prima storica scalata in A1 del Volley Gioia a metà anni Novanta e ritroverà una casacca biancorossa a diciassette anni dall’ultima apparizione. Prossimo ai 41 anni e promosripa_micheleso a maggio in A2 con la Materdomini, Bruno da anni continua a calcare i parquet di serie A e B senza mai sfigurare e quest’anno sarà la chioccia per i più giovani, oltre che un costante riferimento per tutta la squadra tanto in campo quanto in palestra.

Da un gioiese ritrovato a un gioiese doc. Michele Ripa, centrale classe 82, vestirà per la prima volta la maglia biancorossa, dopo un lunga e onorevole carriera interamente svolta sui campi di serie B. Reduce da un bellissimo campionato a Pulsano, dove la promozione in B1 è sfumata solo in finale play off, Ripa ha fortemente cercato e voluto l’accordo con il Team Volley Jòya, che gli consentirà di giocare per la prima volta nel suo paese e di coronare questo suo piccolo sogno. Non a caso Ripa ha pubblicato sulla sua pagina Facebook la notizia dell’accordo con la società biancorossa sin dallo scorso week end, a testimonianza di un entusiasmo che tutta la società stessa spera diventi sempre più contagioso.

Intanto il volley mercato non si ferma e altre novità sono attese nei prossimi giorni.

(Ufficio Stampa Team Volley Jòya – Giuseppe Leronni)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *