Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Attualità

FINALE “SING OF WIN TALENT”, TIFIAMO PER LA NOSTRA DEBORAH

deborah-paradiso-in-finale

deborah paradiso in finale Sing of win talenta“Ultima puntata oggi, 9 agosto, a Turi per “Sing of win talent” e la nostra Deborah Paradiso… è in finale! (DEBORAH PARADISO A “SING OF WIN TALENT”-foto).

Stasera la cantante gioiese – “rocker” sopravvissuta alle eliminazioni attuate a sorpresa nelle precedenti due puntate del talent (DEBORAH PARADISO È “IL ROCK” DI “SING OF WIN TALENT”)ce la metterà tutta per vincere, anche se non sarà facile.

La novità degli scontri dapprima diretti tra colossi di bravura, poi a quattro concorrenti (uno supera la prova e dieci sono eliminati) – regole introdotte “per dar pepe alla gara”, a dirla con le parole di Manila Gorio, conduttrice del talent -, ha gettato nello sconforto molti dei concorrenti esclusi dalle ultime puntate. In occasione della quarta è stato eliminato il gioiese Antonello Gabriele, per Deborah uno scontro diretto con il bravissimo Davide e l’insperata vittoria.

Manila Gorio – produttrice del format – poco prima di salire sul palco ha svelato il nuovo meccanismo del talent: scontri diretti fra i concorrenti. Il migliore scelto dalla giuria riceve il punteggio salendo cosi in classifica. deborah paradiso in finale Sing of win talenta

La scaletta prevede che io sia la prima ad esibirmi… non avevo un tale stato d’animo sul palco da anni! Ho cantato “Nobody’s wife” di Anouk e vinto! Tre giudici su quattro mi hanno votato”.

Nella quarta puntata ho presentato un brevissimo medley con “Hot stuff” di Donna Summer e “Maniac”, colonna sonora di Flashdance… La base su cui ho cantato è stata registrata dal mio gruppo, The Cleverness, è stato come se ci fossero anche loro con me sul palco, una emozione bellissima e questo mi ha aiutato a mettere nella voce il cuore e tutti i nostri sogni di questi 15 anni!

Essere arrivata fin qui è già una vittoria per me… su quel palco mi sto divertendo tantissimo e sto vivendo questa nuova esperienza cercando di rendere mio tutto e farne tesodeborah paradiso in finale Sing of win talentaro!”

In semifinale, con il cuore a mille, Deborah ha cantato “un pezzo tostissimo”… Lady Marmalade non nella versione originale di Labelle ma nella versione di Christina Aguilera, una delle voci più belle e grintose che il panorama musicale offre… ed è andata alla grande!

Comunque vada – conclude Deborah Paradiso – il mio amore per il “Rock” è un brivido sulla pelle che ha raggiunto tutti, lo sento! Ringrazio di cuore Manila, gli autori Flavio Iacones e Diego Di Flora, i giudici, Maria Giovanna, il pubblico… davvero tutti, anche coloro di cui per l’emozione non ricordo il nome… Grazie! …Grazie per l’opportunità e la fiducia che mi avete dato!”

A Deborah l’augurio di vincere la gara e se così non fosseessere definita la voce “rock” del talent è già una vittoria!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *