NEW VOLLEY GIOIA: RITORNA DANIELA CAMPANELLA
Proseguono senza sosta i lavori in casa New volley Gioia per allestire una squadra che possa ben figurare nella prossima stagione di serie C.
A tal proposito la società annuncia ai propri tifosi e simpatizzanti l´ingaggio della forte palleggiatrice putignanese Daniela Campanella, che guiderà in cabina la nuova Youngapulians.net Gioia targata 2013-14.
Daniela, nata a Putignano, classe 1986, già nell´organico gioiese nella splendida stagione 2011-12, ha risposto subito di si alla chiamata della società gioiese. Entusiasta della nuova avventura, raccogliamo le sue prime dichiarazioni in biancazzurro: “Quando il presidente Cuscito e mister Ironico mi hanno contattata per giocare con loro quest´anno, non ho avuto la minima esitazione ad accettare, tornare ad essere protagonista in una società che cosi bene ha fatto negli ultimi anni è per me motivo di grande orgoglio. Ringrazio tutta la New Volley Gioia per aver deciso di volermi nuovamente tra loro. Con grinta ed entusiasmo sono pronta ad affrontare il nuovo campionato! Auguro a tutti buon inizio di stagione…e forza Gioia!”.
Tutta la società e lo staff tecnico, danno il suo più caloroso bentornato alla palleggiatrice di Putignano!