Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Sport

RADUNO 27 AGOSTO. TEAM JÒYA QUASI AL COMPLETO.

team-volley-jòya2013_05_12_6

vascoManca davvero pochissimo all’avvio ufficiale della stagione 2013-14 per il Team Volley Jòya, che comincerà a scaldare i motori da martedì 27 agosto, quando tornerà a calcare il parquet del PalaCapurso per la preparazione estiva. Agli ordini di mister Danilo Paglialunga ci sarà praticamente l’intero organico, arricchito dalle conferme di alcuni dei protagonisti della passata stagione.

In primis il centrale Vito Loiacono, ormai gioiese de facto, uno dei migliori nei playoff promozione, affiancato da tre giovanissimi provenienti dell’Academy biancorossa. Matteo Ludovico, martello classe 1994, e Giuseppe Vasco, libero classe 1995, sono stati i prodotti del vivaio gioiese maggiormente impiegati la scorsa stagione in serie C e continueranno il loro percorso di crescita che li ha visti partecipare a tutti i tornei, da quelli giovanili a quelli regionali fino alla B2, con la casacca biancorossa. Praticamente lo stesso cammino del centrale Antonio Bruno, ancheludovico m lui classe ’95, al rientro alla base dopo l’ultimo campionato in prestito. Diciottenne anche l’ultimo dei nuovi arrivati, il secondo di regia Francesco Roberto Zappimbulso, già protagonista, nonostante la verdissima età, l’anno scorso in serie C con la maglia del Trivianum.

Tutti i giovani loiaconosaranno impegnati anche nella nuova stagione dell’Academy Team Volley Jòya, quest’anno nuovamente coordinata da Marco Paglialunga, che aprirà le danze parallelamente con la prima squadra, che, come detto, comincerà la preparazione atletica martedì 27 agosto al palazzetto.

La società biancorossa sta già radunando gli atleti per le iscrizioni ai tornei di Under 19, Under 17 e Under 15 Maschile e Under 18 e Under 16 Femminile, senza dimenticare le categorie impegnate nei tornei che avranno inizio a gennaio 2014. Tutti i ragazzi e le ragazze interessati possono contattare la segreteria biancorossa per informazioni e tesseramenti.

(Ufficio Stampa Team Volley Jòya – Giuseppe Leronni)

2.  Progetto_Academy_2013-14.jpeg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *