Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Sport

NEW VOLLEY. NUOVA SORPRESA CON FRANCESCA BEPPI

francesca beppi alla new volley gioia

francesca beppi alla new volley gioiaA pochi giorni dall´inizio della nuova stagione sportiva, la New Volley Gioia ufficializzaacquisto della centrale livornese Francesca Beppi.

Francesca, classe 1986, alta 182 cm, arriva alla corte di mister Ironico dopo essersi distinta nel campionato di serie C con la maglia del Rosignano e in B2 con la casacca del Volley Livorno. Nell´ultima stagione dovendosi trasferire a Taranto per motivi famigliari gioca tra le fila del Volley Tempesta Taranto, facendo valere le proprie doti tecniche e fisiche nel massimo campionato regionale di serie C.

Il presidente Giuseppe Cuscito, quindi, definisce l´accordo con un tassello decisamente fondamentale per la squadra biancoazzurra affinché si possano raggiungere gli obiettivi stagionali intrapresi dalla società gioiese.

La centrale scuola Livorno, accoglie con entusiasmo la scelta della New Volley Gioia di puntare sulle sue qualità professionali: “Con grandissimo piacere di far parte di questa nuova società, inizio una nuova stagione con estremo entusiasmo e voglia di fare bene. I risultati ottenuti da Gioia negli ultimi anni non possono che generare un ulteriore stimolo nell´affrontare l´anno che verrà. Aspettando l´inizio del campionato auguro un grandissimo in bocca al lupo alla mia nuova squadra e… Forza Gioia”.

L´intero staff dirigenziale e tecnico biancoazzurro è lieto di accogliere tra le proprie mura l´esperta Francesca augurandole una stagione colma di emozioni e soddisfazioni!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *