TEAM VOLLEY JÒYA. ANCHE I GIOVANI SCALDANO I “MOTORI”
Mentre la selezione di serie B2 ha iniziato ufficialmente da una settimana la nuova avventura del prossimo campionato, anche l’Academy biancorossa è pronta a inaugurare la stagione 2013-14. Il settore giovanile Team Volley Jòya ha già scaldato i motori insieme a un nutrito gruppo di ragazzi protagonisti dei campionati dell’anno scorso e si è messo al lavoro per approcciare al meglio ai tornei in cui sarà impegnato, che inizieranno da ottobre.
Lo staff di tecnici responsabili delle diverse selezioni femminili e maschili resterà sostanzialmente invariato, mentre il coordinamento tecnico dell’intera Academy verrà affidato a Marco Paglialunga, assistant coach del fratello Danilo sulla panchina di B2 e filtro tra le attività della prima squadra e il settore giovanile.
Come già precedentemente comunicato, la Società biancorossa sarà protagonista in Under 19, Under 17 e Under 15 Maschile, Under 18 e Under 16 Femminile, cui si aggiungeranno altri tornei di categoria al via dal prossimo gennaio. Per accogliere nuove iscrizioni e richieste di informazioni la Società biancorossa ha disposto l’apertura della segreteria in sede, in via Canova 5, il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10.30 alle 12.30. In alternativa è possibile contattare la segreteria sportiva (Mariangela Miccolis) al numero 339 7333463, oppure tramite mail (segreteria@teamvolleyjoya.it).
(Ufficio Stampa Team Volley Jòya – Giuseppe Leronni)