NEW VOLLEY GIOIA. RIPRENDE L’AVVENTURA SERIE C-foto
Ieri, 2 settembre 2013, con il primo allenamento sostenuto al Pala Kouznetsov, è iniziata ufficialmente l´avventura della New Volley Gioia 2013-2014.
In campo le ragazze biancoazzurre che prenderanno parte al prossimo campionato di serie C, guidate dal coach Michele Ironico e dai due assist-coach Mimmo Cici e Danilo Milano.
La preparazione ha avuto inizio prima in sala pesi e, poi, eseguendo esercizi di potenziamento fisico e aerobico seguiti da brevi esercizi con il pallone rispolverando, così, la tecnica di base. Un allenamento svolto dalle proprie beniamine sotto lo sguardo attento del proprio staff dirigenziale e dei fedelissimi Ultras, i quali saranno anche quest´anno protagonisti assoluti di un campionato che si prospetta abbastanza avvincente.
La parola passa al team-manager Francesco Galatola al suo ventunesimo anno in panchina come dirigente accompagnatore: “Abbiamo costruito una squadra che è un mix giusto tra giocatrici esperte della categoria e giovani promettenti. Di certo un obiettivo principe è quello di far crescere le nostre giovani ma, senza tralasciare i traguardi prefissati dalla società”.
Nei prossimi giorni saranno divulgati gli interi organici dirigenziali e parco giocatrici per la stagione 2013-14.
Fonte: ufficio stampa – Vincenzo Cuscito
Scatti fotografici a cura di Cataldo Liuzzi.