LA NEW VOLLEY GIOIA RINNOVA FIDUCIA A PASCAL SABATO
La società biancoazzurra, decisamente soddisfatta dei risultati ottenuti nei 10 anni di collaborazione con l´affermato professionista Pascal Sabato, non esita a garantirsi il suo supporto nella preparazione fisica delle proprie atlete anche per la stagione 2013-2014.
Pascal, preparatore atletico gioiese, il quale vanta un´esperienza quindicennale nel volley che conta, avendo curato la preparazione di società militanti in serie A1 e A2, si è sempre distinto anche grazie al costante desiderio di migliorarsi e di specializzarsi maggiormente nel campo che gli compete rendendolo uno dei migliori professionisti italiani.
Dopo le ultime tre stagioni passate ad occuparsi della Tonno Callipo Vibo Valentia di A1 maschile, quest´anno, oltre alla preparazione della Youngapulians Gioia, si occuperà della preparazione fisica della Pallavolo Matera (A2 maschile) e del Team Volley Jòya B2 maschile di Gioia del Colle.
L´intero staff dirigenziale e tecnico ringrazia l´operato di Pascal Sabato augurandogli una stagione ricca di soddisfazioni e successi.
Fonte: ufficio stampa