Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Sport

PRIME USCITE STAGIONALI PER IL TEAM VOLLEY JÒYA

team-volley-joya2

team volley joya3 Dopo due settimane di intenso lavoro in palestra entra nella fase calda la preparazione precampionato del Team Volley Jòya. Agli ordini di mister Paglialunga, il roster biancorosso, ormai praticamente al completo con tutti gli atleti a piena disposizione, può procedere con le prime esercitazioni di natura prettamente tecnico-tattica, che proseguiranno di pari passo con l’adeguamento del condizionamento atletico. L’obiettivo sarà quello di trovarsi pronti e reattivi per l’esordio in campionato, fissato per ora per sabato 19 ottobre, in attesa dell’ufficialità dei calendari da parte della Fipav. Nel frattempo i biancorossi saranno attesi da una serie di importanti test sul campo, per la precisione quattro nel mese di settembre, cui sicuramente se ne aggiungeranno altri prima della regular season.

Il primo segnerà il ritorno del Team Volley Jòya al PalaCapurso dopo due stagioni e avrà luogo cPalaCapurso-internoontro l’eterna rivale dell’anno scorso, il GS Atletico Sammichele, venerdì 13 alle ore 20. Da lì in poi gli incontri saranno sempre più impegnativi. Mercoledì 18, sempre a Gioia al palazzetto alle ore 20, giungerà Murgia Sport Altamura, diretta concorrente del prossimo campionato, appena scesa dalla serie B1 ma squadra di tutto rispetto, che ritroverà dall’altra parte della rete mister Paglialunga, guida tecnica degli ultimi quattro anni.

In seguito asticella ancora più elevata per la duplice sfida con la Vibrotek Pulsano, formazione militante in B1 da cui proviene il nostro centrale Michele Ripa, con tanti volti noti al volley gioiese, come Giuseppe Barbone, Luca Lo Re, Josè Matheus e Andrea Kouznetsov.

La prima partita si svolgerà al PalaFiom di Taranto sabato 21 alle ore 18, mentre i gioiesi ricambieranno l’ospitalità sette giorni dopo, sempre al PalaCapurso alle ore 20.

Ufficio Stampa Team Volley Jòya – Giuseppe Leronni

 team volley joya

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *