Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Politica

LOPORCARO: “PARCHEGGI A PAGAMENTO? INUTILE DANNO”

strisce-blu-vitt.-emanuele-

loporcaro-adriano Il dott. Adriano Loporcaro, referente gioiese di Fratelli d’Italia, interviene in merito alla più che ventilata, data quasi per certo, decisione di questa amministrazione di reintrodurre nella nostra città i parcheggi a pagamento.

In merito dichiara che “la notizia, rilasciata dall’Amministrazione Comunale, a più riprese, durante il convegno “Gioia del Colle 2020: un approccio alla mobilità smart” di far ripartire i parcheggi a pagamento nella nostra cittadina entro la fine dell’anno ci lascia impietriti dato che oltre a porre, a carico dei cittadini con portafogli sempre più vuoti, un altro balzello oltre all’I.M.U. e TA.R.E.S.. L’effetto, facilmente ipotizzabile, sarebbe quello di un innalzamento dei livelli di inquinamento a causa dell’allungamento dei percorsi e di maggiore congestione dei flussi di traffico verso le aree periferiche della città.

Allo scopo di informare il cittadino – precisa – che questa formazione politfratelli-ditaliaica è contraria a questa forma di soluzione per disincentivare l’uso dell’automobile propone, nel caso in cui l’Amministrazione Comunale dovesse ravvedere tale esigenza, dati alla mano e non su ipotesi, di riservare parte degli stalli situati nell’anello Corso Garibaldi, Via Gioberti, Piazza 20 settembre, Via Manin, Via Cavour alla sosta con disco orario, soluzione gratuita per i cittadini e con effetto simile.

I cittadini – chiude – potranno chiedere chiarimenti ed interagire con noi per questo e tutti i problemi di questa città tramite la pagina facebook Fratelli d’Italia Gioia del Colle oppure al numero dedicato 346/88.77.624.

Per scaricare il comunicato, clicca qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *