Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Sport

ACADEMY. GIUSEPPE ADDABBO NELLO STAFF ASSORETIPMI

assoretipmi-al-lavoro

giuseppe addabbo assoretipmi L’armata biancorossa è pronta per partire. La prima squadra AssoRetiPMI Volley Jòya sta affilando armi in vista dell’esordio in campionato tra dieci giorni, come testimonia il bel successo in quattro dei cinque set disputati in amichevole al PalaCapurso domenica contro Locorotondo. Intanto tutti i tasselli della composizione organica sono sistemati e anche lo staff tecnico e l’apparato medico e atletico sono al completo per la nuova stagione.

La sala attrezzi che ospiterà i biancorossi sarà quella della Palestra Pascal, agli ordini del preparatore atletico Pascal Sabato, che curerà la condizione dei ragazzi biancorossi. Confermata la collaborazione con il fisioterapista e osteopata Francesco Boggia di FisioEffe, così come quelle con il medico societario dottorgiuseppe addabbo assoretipmi Vito Luigi Donvito e con l’ortopedico dottor Michele De Bellis.

Per quanto concerne i tecnici delle giovanili ci sarà una new entry. Si tratta di Giuseppe Addabbo, che entra nello staff con il ruolo di collaboratore tecnico dell’Academy e del progetto Over. Già atleta nelle giovanili del Volley Gioia a fine anni Ottanta al fianco di Biancolella e Lassandro, Addabbo per motivi di lavoro si è occupato di settore giovanile in giro per l’Italia per più di quindici anni. In particolare a Piacenza, dove la sua carriera è di fatto iniziata e si è arricchita anche di qualche conquista di titoli provinciali e regionali.

A lui il più caloroso benvenuto da tutto lo staff e dai giovanissimi atleti dell’Academy AssoRetiPMI Volley Jòya.

Ufficio Stampa AssoRetiPMI Volley Jòya – Giuseppe Leronni

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *