Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Sport

ASSORETIPMI SPONSOR A 360° PER TEAM VOLLEY JÒYA

assoretipmi

assoretipmi - 1Si stringe sempre più la partnership tra il Team Volley Jòya e il main sponsor AssoRetiPMI. L’associazione di reti d’impresa, con cui la società biancorossa ha tenuto e organizzato un interessante workshop lo scorso weekend al teatro Rossini, questa stagione legherà il suo nome non soltanto alla prima squadra di serie B2, ma all’intero settore giovanile biancorosso. Tutte le squadre dell’Academy Team Volley Jòya porteranno sulle casacche biancorosse il logo di AssoRetiPMI, a testimonianza di un sodalizio che vuole radicarsi sempre più. La partecipazione di almeno quattro squadre nei campionati provinciali di categoria (cui dovrebbero aggiungersene altre a partire da gennaio) consentirà di esportare in modo sempre più capillare il nuovo messaggio di fare rete con lo sport e per lo sport, che AssoRetiPMI e Team Volley Jòya da quest’anno promuovono a braccetto.albero treesse academy

L’Academy biancorossa sarà impegnata nei territori limitrofi, proprio dove sono situate tante piccole realtà sane e attive che rappresentano il tessuto più produttivo dell’imprenditorialità nostrana, che non potrebbero che trovare interesse, occasioni e sviluppo nella rete di impresa. Insomma l’Academy gioiese quest’anno sarà fulcro di crescita a 360°, dai giovanissimi atleti biancorossi impegnati nei primi step formativi della loro carriera, alla radicalizzazione del messaggio di rete e del circuito virtuoso che esso propone, così come voluto da AssoRetiPMI e Team Volley Jòya all’unisono.

Questa e altre tematiche potranno essere affrontate sabato prossimo, 12 ottobre, presso la sala conferenze del Comune di Gioia del Colle, sala “Iavarone”, dove la società ha indetto una conferenza stampa alle ore 17.30 alla presenza del presidente Lippolis, del vice nonché delegato regionale AssoRetiPMI Mele e del direttore sportivo Biancolella.

Ufficio Stampa AssoRetiPMI Volley Jòya – Giuseppe Leronni

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *