Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Sport

RITORNA IL VOLLEY CON LA B2 E ASSORETIPMI VOLLEY JÒYA

PalaCapurso-interno

assoretipmi volleyÈ arrivato il giorno del ritorno dell’AssoRetiPMI Volley Jòya al PalaCapurso. Domani pomeriggio alle ore 18 i biancorossi riassaporeranno il parquet del palazzetto dello sport in gara ufficiale dopo due stagioni col chiaro intento di racimolare i primi punti della stagione. In settimana mister Paglialunga ha continuato l’opera di crescita dell’efficienza nei vari fondamentali della squadra, già avviata in fase di precampionato, in modo da limare le pecche emerse nell’esordio in terra campana.

Fondamentale sarà entrare subito in partita, anche perché l’avversario, Caseificio di Nucci Agnone, dispone di un roster già rodato, con alcuni degli elementi che l’anno scorso hanno vinto il torneo di serie C molisana, e nella prima giornata ha dato dimostrazione di forza, imponendosi in tre set contro Potenza. Probabile che mister Maniscalco si affidi allo stesso sestetto, con Maiorana in regia, Le Fosse opposto, Galante e Piscopiello martelli, Tamburro e Bergantino al centro, Romagnoli libero.

Non dovrebbero esserci particolari novità neanche tra le fila dell’AssoRetiPMI Volley Jòya, con Lanzillotta che sarebbe favorito su Giandomenico per affiancare Anselmo di banda e con le conferme di Mazzarelli ad alzare, Nitti opposto, Ripa e Giorgio centrali e Rinaldi libero. Arbitreranno l’incontro la signora Federica De Luca e il signor Gianfranco Sasso.

Ingresso libero.

Ufficio Stampa AssoRetiPMI Volley Jòya – Giuseppe Leronni

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *