MINGO E IL BUON FABIO INCONTRANO I CITTADINI
Proseguono le azioni promosse dal Consorzio A.T.O. Bari 5 nell’ambito della campagna di comunicazione “Prenditi cura del tuo ambiente: fai la raccolta differenziata”. I protagonisti dei due spot, Mingo e il buon Fabio, già visibili sul territorio provinciale grazie al piano media
partito lo scorso 30 luglio, saranno protagonisti di incontri pubblici in tutti i Comuni del Consorzio. Il calendario degli incontri sarà costantemente aggiornato tramite il sito internet www.failadifferenziata.it.
“Nelle prossime settimane – spiega il Presidente del Consorzio di Bacino Comuni Ato Bari 5 avv. Giuseppe Lovascio – sarà definito il calendario degli incontri pubblici con Mingo e il buon Fabio. Saranno occasioni utili per ascoltare la voce dei cittadini e portarli a conoscenza dell’impegno e degli sforzi economici che il Consorzio A.T.O. sta mettendo in atto per sviluppare i servizi di raccolta differenziata”.
Gli incontri, che si aggiungono ad altri momenti di formazione previsti dal piano, coinvolgeranno cittadini, famiglie, associazioni, scuole e parrocchie dei 21 Comuni del Consorzio: Acquaviva delle Fonti, Adelfia, Alberobello, Capurso, Casamassima, Castellana Grotte, Cellamare, Conversano, Gioia del Colle, Locorotondo, Mola di Bari, Monopoli, Noci, Noicattaro, Polignano a Mare, Putignano, Rutigliano, Sammichele di Bari, Triggiano, Turi, Valenzano.
(Fonte: comunicato stampa A.T.O. Bari 5)