Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Politica

COMUNE “CERCA” RESPONSABILE SERVIZIO URBANISTICA

PanoramaGioia

Palazzo_San_Domenico_-_MunicipioCon determinazione N. 43 del 15.01.2014 è stata indetta una selezione pubblica per titoli, comparazione di curricula e colloquio, per il conferimento dell’incarico di professionista Tecnico – Ingegnere ai sensi e per gli effetti dell’art. 110 D.lgs. n. 267/2000 e dello Statuto del Comune.

La domanda, rivolta al Sindaco del Comune di Gioia del Colle deve pervenire, direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Gioia del Colle, durante gli orari di apertura al pubblico, o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro e non oltre il termine perentorio del giorno 31.01.2014. Si precisa che per le domande inoltrate con raccomandata non fa fede il timbro dell’ufficio postale. Le domande, pervenute o presentate oltre il termine di scadenza sopra indicato, sono irricevibili.

La nomina avviene consergio povia decreto del Sindaco, previa valutazione comparativa da effettuarsi sulla base dei contenuti del curriculum vitae, dei titoli e del colloquio. L’istruttoria è curata dal Segretario Generale coadiuvato Responsabile Servizio Organizzazione e Gestione Risorse Umane. Il Professionista Tecnico svolgerà le proprie funzioni per la durata di anni due, rinnovabili sino alla scadenza del mandato sindacale. Verrà corrisposto il trattamento economico per la Cat. D3 previsto dal CCNL per il personale degli Enti Locali.

Per informazioni rivolgersi a: Comune di Gioia del Colle Settore Affari Generali Servizio Risorse Umane e Organizzazione tel. 080 3494330.

Per scaricare il Bando, clicca qui.
Per scaricare la Delibera, clicca qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *