GIOIESE INVESTE PEDONE ALBANESE 60ENNE
“Gioiese, alla guida della sua Chevrolet “Matiz” che marciava in direzione Santeramo, investe un pedone albanese, residente a Cassano, di poco più di 60 anni mentre quest’ultimo attraversava la strada.
E’ accaduto meno di un’ora fa in piazza Garibaldi, all’altezza del negozio di erboristeria. Il gioiese al volante della sua utilitaria (si è fermato immediatamente per prestare soccorso), pare non abbia affatto visto l’anziano pedone, investendolo in pieno: scaraventato sul parabrezza della macchina, è poi caduto sull’asfalto riportando una ferita lacero-contusa al capo.
Immediati i soccorsi della pattuglia della Polizia Municipale che prestava servizio lì vicino la quale, dopo aver messo in sicurezza il pedone ferito, ha allertato i soccorsi: una ambulanza del “118” è intervenuta tempestivamente trasportandolo in ospedale, al Pronto Soccorso.
Al momento non si conoscono le cause dell’investimento: l’investitore si trovava a Cassano per lavoro, essendo rappresentante di generi alimentari. Forse un momento di distrazione o la scarsa luminosità della strada, ma non certo la velocità dell’auto, alla base dell’accaduto”.