INSIEME ASSORETIPMI E BENESSERE NATURALE PER IL SOCIALE
La rete gestita e coordinata all’unisono da AssoRetiPMI e Team Volley Jòya continua creare e a proporre nuovi snodi. Le partnership avviate durante questa stagione dal nuovo corso intrapreso della società biancorossa portano nuovi frutti e ancora una volta le aziende e le imprese che hanno scelto di affiancarsi al sodalizio gioiese hanno trovato nuove opportunità di crescita, promozione e sviluppo, anche oltre il rettangolo di gioco.
È questo il caso della nuova iniziativa che vede protagonista Benessere Naturale, l’associazione culturale che ogni domenica allieta il PalaCapurso con esibizioni di danza orientale, e AssoRetiPMI.
Il progetto prevede una stretta collaborazione per consentire l’attività di danza e coreografia per i bambini meno fortunati della nostra comunità, per garantire loro opportunità di crescita e maturazione con un’attività ludica e formativa al tempo stesso.
Si tratta di un’iniziativa già intrapresa da Angela Rosini, leader e direttrice di Benessere Naturale, denominata “La danza è per tutti”, che con il sostegno di AssoRetiPMI potrà ricevere nuova risonanza e avere un supporto costante in tutte le sue manifestazioni.
Una iniziativa che guarda al sociale e alla solidarietà e che vuole far sentire la voce di chi si prodiga per i più piccoli attraverso le occasioni che la rete e lo sport (con AssoRetiPMI Volley Jòya) possono offrire in un contesto troppo spesso sordo a questo genere di tematiche.
Ufficio Stampa AssoRetiPMI Volley Jòya – Giuseppe Leronni