Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Sport

INIZIANO I PLAY-OFF PER I GIOVANI MINOZZIANI. INCORAGGIAMOLI

basket minozzi

basket minozzi Sarà un pre e post Pasqua davvero intenso quello che si accinge ad affrontare l’Under 15 della Basket Minozzi nella roulette dei play off. Dopo essersi classificati terzi nel girone D, i ragazzi dovranno affrontare la terza classificata del girone F.

Pronti quindi ad ospitare, giovedì 17 Aprile alle ore 18.30, presso il PalaCapurso, la squadra leccese. I ragazzi di coach Rino Di Bari sono molto determinati e non hanno nessuna voglia di lasciar margine agli avversari, dopo l’ultima di campionato fatta il 14 Marzo hanno cominciato sin da subito a lavorare sodo in vista di questa seconda fase.

La seconda partita che si svolgerà in casa del Carmiano presso il Pala Giovanni Paolo II in data 22 Aprile ore 20.50. Il presidente, i collaboratori e i dirigenti confidano nelle potenzialità dei ragazzi e del loro allenatore, del lavoro svolto fin’ora e della volontà di vincere che accomuna tutti i “Minozziani”.

Riguardo l’under 15 – dichiara Franco Venere, presidente della Junior Basket Minozzi Gioia -, sono molto ottimista, ma anche scaramantico, non voglio esprimermi ma, voglio invitare gli sportivi gioiesi al palazzetto a vedere la partita e sono sicuro che i nostri ragazzi si sapranno far valere e sapranno far divertire il pubblico e di certo sarà una bellissima partita, quindi tutti al palazzetto a tifare i giallo-blu.

basket minozzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *