SPES. BANDO SELEZIONE OPERATORI ECOLOGICI
Indetta una selezione pubblica per titoli e colloquio/prova praticaper la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione – a tempo pieno o parziale, indeterminato o determinato, compatibilmente con le condizioni di fabbisogno che verranno di volta in volta rilevate e quelle di possibilità giuridica e finanziaria – di n. 6 operatori ecologici, con inquadramento nel livello 2 B Area operativo-funzionale “raccolta spazzamento, tutela e decoro del territorio” del C.C.N.L. dei servizi ambientali e territoriali vigente – FEDERAMBIENTE, alle seguenti condizioni.
L’assunzione avverrà con contratto a tempo pieno o parziale, determinato o indeterminato, in relazione al fabbisogno rilevato al momento di ogni nuova immissione in servizio, alle risorse finanziarie disponibili nonché alle condizioni di compatibilità con le disposizioni normative in quel momento vigenti.
La sede di lavoro sarà: Gioia del Colle. È fatta salva la facoltà della società di disporre trasferimenti giustificati da esigenze tecniche o produttive anche in relazione alle possibili trasformazioni della stessa o delle relative attività.
La domanda di ammissione alla selezione a pena di esclusione deve essere indirizzata alla Sede Legale della S.P.E.S. GIOIA S.P.A., via G. D’Annunzio nn. 76-78, 70023 Gioia del Colle e dovrà pervenire entro il termine perentorio del giorno 19 maggio 2014mediante consegna a mano (con il seguente orario: dal lunedì al sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.00), o spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, in busta chiusa sulla quale il candidato deve indicare, oltre il proprio nome, cognome e indirizzo, anche la seguente dicitura: “Selezione pubblica per operatori ecologici”.
Per scaricare la Domanda, clicca qui.
Per scaricare il Bando, clicca qui.