QUESTA SERA ITALIA POLONIA DI WORLD LEAGUE A BARI
Si prevede il tutto esaurito al PalaFlorio per Italia-Polonia di World League del 6 giugno 2014 alle 20.30 (differita Raisport2 dalle 21.45). La nazionale di Mauro Berruto, reduce da quattro successi nelle prime quattro gare con Brasile e Iran, si prepara al doppio impegno con la Polonia insieme al calore del pubblico pugliese che già nei primi giorni di allenamenti, nell’impianto barese, ha dimostrato la propria vicinanza all’italvolley.
Allenamenti a porte aperte per gli azzurri al contrario dei polacchi che hanno preferito restare lontani dagli occhi del pubblico, nei giorni di preparazione alla gara di venerdì.
L’Italia si è allenata al PalaFlorio, giovedì 5 giugno, alle ore 11.30 e nel pomeriggio alle ore 18 mentre oggi, nella mattinata ultimo allenamento alle ore 11.30. Il tecnico azzurro Mauro Berruto sarà a disposizione della stampa nei minuti precedenti all’allenamento.
I convocati
14 gli atleti convocati dal CT Berruto: i palleggiatori Travica e Baranowicz; i centrali Birarelli, Buti, Piano e Beretta; gli schiacciatori/opposti Parodi, Kovar, Lanza, Randazzo, Zaytsev e Vettori; i liberi Rossini e Colaci.